
Ho appena saputo che Mason è stato curato male da un medico (che non era il suo) che gli ha prescritto una terapia che lo ha stroncato definitivamente. La dottoressa che lo curava, ci ha detto che se ci fossimo rivolti a lei, il gatto avrebbe vissuto ancora un pò. Solo che noi non sapevamo che si era trasferita da un'altra parte e alla clinica in cui abbiamo sempre portato i nostri gatti , da 16 anni a questa parte, si son sempre dimostrati attenti.
Ora restano tente domande e una rabbia in corpo enorme. Rabbia, rabbia, rabbia. Una cosa è certa. Mason non c'è più, me l'hanno ucciso, proprio come nel '92 un altro medico indegno "assassinò" Fonzie.
Ora restano tente domande e una rabbia in corpo enorme. Rabbia, rabbia, rabbia. Una cosa è certa. Mason non c'è più, me l'hanno ucciso, proprio come nel '92 un altro medico indegno "assassinò" Fonzie.

Nessun commento:
Posta un commento