
Come potete vedere in fondo al blog, ho inserito una foto abbastanza originale, dalle atmosfere particolari. Non voglio aggiungere nulla perchè potrei confondervi le idee o, peggio, influenzarvi. Guardandola con attenzione... a cosa vi fa pensare? Che sensazione suscita in voi? Vi chiedo di COMMENTARLA.

Nessun commento:
Posta un commento