
Premessa doverosa. Come si evince dagli ultimi post, l'autore di questo blog è un amante degli animali, che considera esattamente come "esseri umani". Per cui chi non ha mai avuto la fortuna di dare amore ad un esserino a quattro zampe o, peggio, chi non ha la sensibilità per comprendere comunque quello che scrivo (pur non avendo mai avuto a che fare con cani, gatti e simili), non si scandalizzi più di tanto, eviti solamente di ritornare a leggermi. Le persone che dicono "era solo un animale" NON possono essere lettori di questo piccolo spazio ritagliato nel web.
Detto questo, passo al tema del post.
Come oramai avrete compreso, uno dei miei due gatti, Mason, è stato ASSASSINATO da un medico incompetente. E' stato ucciso , l'hanno fatto consumare in pochissimi giorni a causa di una cura che NON doveva fare, che NON avrebbe potuto fare , vista la sua insufficienza renale accertata. Proprio lo scorso anno facemmo una serie di analisi approfondite (nel centro di cui fa parte l'assassino) che evidenziarono tale situazione clinica. Credo che le informazioni , insomma, la scheda "ospedaliera" dei piccoli ospiti di quel centro, fossero conservate nei database di quel mattatoio. Comunque lo pseudo veterinario avrebbe dovuto chiedere informazioni al medico che aveva curato, fino a quel momento, il mio gatto. Evidentemente il bastardo è stato più attratto dal denaro che dall'onestà verso la sua professione.
Posso scrivere quanto voglio ma tanto il piccolo Mason non tornerà mai più. Diciamo che il tutto è da prendere come sfogo, come profonda frustazione e tanta, tantissima rabbia. Mi sento in colpa perchè se l'avessi portato io, cioè se fossi entrato in quella fogna, mi sarei accorto che la sua dottoressa non lavorava più da quelle parti. Sono un acuto osservatore e certi particolari non mi sfuggono. Magari l'avremmo contattata prima e ora non starei scrivendo questo triste post, rivolgendo le mie attenzioni ad argomenti certamente più lieti.
La seconda volta in cui è stato UCCISO? Semplice, la mia mancata promessa di non ridurlo in un mucchio di cenere (sono assolutamente contrario alla cremazione per tutti). Visto che quando morì Fonzie, fummo presi totalmente alla sprovvista e, non sapendo dove poterlo sistemare, acconsentimmo a quell'azione ORRIBILE, davvero ORRIBILE per me, negli anni, ho sempre detto al mio Mason che lui e il suo fratellino Cruz, non avrebbero fatto MAI una fine "doppia" del genere. Avevo già progettato (da tempo) di seppellirlo sul balcone di casa nel modo migliore. Non abbiamo un giardino, però con un pò di buona volontà, si sarebbe potuto fare il tutto con raziocinio e rispetto.
Pensatela come volete, voi che leggete, ma il bruciacchiare un corpo , PER ME, è assolutamente un modo per NON rispettarlo dopo la morte.
Io non avrò mai figli e il mio "bambino" meritava di certo più rispetto. So di averlo deluso perchè non sono riuscito a mantenere la promessa fatta.
Poi in casa non son stato assolutamente compreso. Mi son trovato a vivere questo dolore DA SOLO, anche per non pesare più di tanto sugli altri.
Non è stato compreso il perchè ho cercato di battermi con tutto me stesso per far valere le mie opinioni. Ho litigato con mio fratello perchè, è evidente, abbiamo due modi opposti di vedere le cose. Ovvio che in questi casi poi tutto venga esasperato. Abbiamo sempre avuto punti di vista differenti. In tutto.
Ora, dopo aver temuto la telefonata che avrebbe annunciato la sua morte, ad ogni squilo del telefono, temo il momento in cui certificheranno la sua seconda UCCISIONE.
Detto questo, passo al tema del post.
Come oramai avrete compreso, uno dei miei due gatti, Mason, è stato ASSASSINATO da un medico incompetente. E' stato ucciso , l'hanno fatto consumare in pochissimi giorni a causa di una cura che NON doveva fare, che NON avrebbe potuto fare , vista la sua insufficienza renale accertata. Proprio lo scorso anno facemmo una serie di analisi approfondite (nel centro di cui fa parte l'assassino) che evidenziarono tale situazione clinica. Credo che le informazioni , insomma, la scheda "ospedaliera" dei piccoli ospiti di quel centro, fossero conservate nei database di quel mattatoio. Comunque lo pseudo veterinario avrebbe dovuto chiedere informazioni al medico che aveva curato, fino a quel momento, il mio gatto. Evidentemente il bastardo è stato più attratto dal denaro che dall'onestà verso la sua professione.
Posso scrivere quanto voglio ma tanto il piccolo Mason non tornerà mai più. Diciamo che il tutto è da prendere come sfogo, come profonda frustazione e tanta, tantissima rabbia. Mi sento in colpa perchè se l'avessi portato io, cioè se fossi entrato in quella fogna, mi sarei accorto che la sua dottoressa non lavorava più da quelle parti. Sono un acuto osservatore e certi particolari non mi sfuggono. Magari l'avremmo contattata prima e ora non starei scrivendo questo triste post, rivolgendo le mie attenzioni ad argomenti certamente più lieti.
La seconda volta in cui è stato UCCISO? Semplice, la mia mancata promessa di non ridurlo in un mucchio di cenere (sono assolutamente contrario alla cremazione per tutti). Visto che quando morì Fonzie, fummo presi totalmente alla sprovvista e, non sapendo dove poterlo sistemare, acconsentimmo a quell'azione ORRIBILE, davvero ORRIBILE per me, negli anni, ho sempre detto al mio Mason che lui e il suo fratellino Cruz, non avrebbero fatto MAI una fine "doppia" del genere. Avevo già progettato (da tempo) di seppellirlo sul balcone di casa nel modo migliore. Non abbiamo un giardino, però con un pò di buona volontà, si sarebbe potuto fare il tutto con raziocinio e rispetto.
Pensatela come volete, voi che leggete, ma il bruciacchiare un corpo , PER ME, è assolutamente un modo per NON rispettarlo dopo la morte.
Io non avrò mai figli e il mio "bambino" meritava di certo più rispetto. So di averlo deluso perchè non sono riuscito a mantenere la promessa fatta.
Poi in casa non son stato assolutamente compreso. Mi son trovato a vivere questo dolore DA SOLO, anche per non pesare più di tanto sugli altri.
Non è stato compreso il perchè ho cercato di battermi con tutto me stesso per far valere le mie opinioni. Ho litigato con mio fratello perchè, è evidente, abbiamo due modi opposti di vedere le cose. Ovvio che in questi casi poi tutto venga esasperato. Abbiamo sempre avuto punti di vista differenti. In tutto.
Ora, dopo aver temuto la telefonata che avrebbe annunciato la sua morte, ad ogni squilo del telefono, temo il momento in cui certificheranno la sua seconda UCCISIONE.
Inutile dire che mi sono legato al dito (come si suol dire) quello che è accaduto. Io non dimentico. MAI. E mai lo dimenticherò finchè avrò vita.
Mason, piccolo amore mio, mi spiace. Non ho potuto tener fede alla promessa fattati da così tanto tempo, perchè delle persone hanno deciso così.
Io non posso che piangerti disperatamente per la seconda volta.
PERDONAMI.
Io non posso che piangerti disperatamente per la seconda volta.
PERDONAMI.











