domenica 27 luglio 2008

CIAO MASON...GRAZIE DI TUTTO L'AMORE CHE MI HAI DONATO.


E' accaduto quello che non volevo. Mi hai lasciato. Perdonami piccolo amore mio, ora non mi vengono le parole, avrei mille cose da scrivere ma non riesco a distinguere i tasti della tastiera, visto che le lacrime sgorgano dai miei occhi in maniera copiosa. Scusami anche per aver tolto per il momento la tua foto. E' straziante entrare nel blog e vederti con il faccione incuriosito dei tempi migliori. Ogni angolo della casa mi ricorda te. Anche la tastiera su cui scrivo, il monitor su cui vedo le immagini. Quante volte hai fatto una passeggiatina sui tasti, coprendomi completamente la visuale. Quante volte sei stato ai piedi della mia sedia, in attesa che mi alzassi. Quante volte , la sera, mi hai aspettato pazientemente fino al momento di spegnere il Pc (che riconoscevi dal suono), per poi prendere le tue dosi quotidiane di coccole "notturne".
Amore mio, non so se, come credo, ci sia un'altra dimensione, se ci rincontreremo da qualche parte. Sappi che mi hai riempito il cuore per 14 anni con amore allo stato puro. Senza chiedere nulla. Amore che ho ricambiato giorno per giorno. Quante volte mi sono fermato ad osservarti nei tuoi gesti di tutti i giorni. Quante volte mi sono incantato nel vederti semplicemente dormire. Quanta gioia sentirti far le fusa nel modo particolare come solo tu sapevi farle. Quante volte mi sono addormentato con il soave suono della tua "felicità" che rimbombava nelle mie orecchie. Era impossibile non amarti. Ti ho voluto fortemente in casa, quando sei stato trovato per strada, denutrito e con i segni di evidenti maltrattamenti. Siamo riusciti a farti vivere come un RE, non ti è mancato mai nulla in termini d'affetto e di tutto il resto.Mi sei stato vicino in tanti momenti brutti, con il tuo smisurato amore, con il tuo semplice chiedermi coccole, qualche biscottino e un pò di carne. Niente di più. Ci siamo sempre capiti con lo sguardo. Mi è sempre bastato farti l'occhiolino (a cui tu hai sempre risposto) per "parlarti" , per rassicurarti, per mostrarti tutto il mio amore.
Sei stato mio complice per più di un terzo della mia vita.
Ora non ci sei più. Non ci saranno più quegli sguardi d'intesa tra noi. Non sentirò più il suono della tua voce.
Piccolo amore mio, perdonami. Non riesco a scrivere più nulla.
GRAZIE DI TUTTO, GRAZIE DI ESSERE CAPITATO NELLA MIA VITA, GRAZIE PER AVERLA RALLEGRATA.
TUTTO L'AMORE CHE MI HAI DONATO E' ANCORA INTATTO NEL MIO CUORE E LO CONSERVERO' CON CURA FINCHE' AVRO' VITA.
CIAO AMORE MIO.

Nessun commento: