
...all'autore di questo blog! Quello che cerca di scrivere e descrivere se stesso con il massimo della sincerità. Anche, magari, entrando in stanze che dovrebbero rimanere "celate" per chi non crede alla verità. Il 7 Giugno del 1971 nacque un tipetto sorridente e socievole (all'epoca). Aperto alla vita in tutti i suoi lati più o meno piacevoli. Il tempo mi ha molto cambiato, certo, però, di fondo, il Vittorio di sempre esiste ancora un pò. Son rimasto il "tipino" che vuole bene a chi gli sta intorno e che, spesso (quasi sempre), non riesce a dimostrarlo a causa dell'aspetto e degli atteggiamenti un pò da burbero che sono solo di facciata.
Colgo l'occasione per dire alle persone care che voglio a tutti un gran bene. Approfitto di questo scritto per dire ancora una volta a mia madre che è la persona più importante della mia vita e che sono profondamento orgoglioso di essere suo figlio.

Nessun commento:
Posta un commento